Bollettino meteo del giovedì 29 ottobre 2020
Situazione generale:
Una debole perturbazione raggiungerà le Alpi da nordovest.
Il tempo oggi:
Nuvolosità consistente sulla cresta di confine con possibilità di deboli piogge. Verso sud tempo abbastanza soleggiato. Le temperature massime saranno comprese tra 9° e 17°.
Il tempo in montagna oggi:
La visibilità sarà spesso ridotta dalle nubi medio-alte soprattutto a nord. Sui monti della cresta di confine saranno possibili deboli precipitazioni, nevose oltre 1700/2000 m. Verso sud sole a tratti.

Bollettino meteo del venerdì 30 ottobre 2020
Situazione generale:
Sulle Alpi permarranno correnti da nordovest ma con masse d'aria meno umida.
Il tempo oggi:
Tempo abbastanza soleggiato con nubi alte in transito. Sui settori settentrionali la giornata inizierà con nubi basse, in progressivo dissolvimento con il passare delle ore. Temperature massime tra 11° e 18°.
Il tempo in montagna oggi:
Il tempo sarà buono ma con nubi in transito. La visibilità potrà essere inizialmente ridotta a nord. Altrove il tempo sarà abbastanza soleggiato con nuvolosità irregolare.

Evoluzione ulteriore
sabato

Temp. max: 18°C
Temp. min: 1°C
domenica

Temp. max: 16°C
Temp. min: 0°C
lunedì

Temp. max: 17°C
Temp. min: 3°C
Per sabato si prevede tempo soleggiato con qualche velatura. Durante la mattinata in Val Pusteria saranno possibili nebbie a tratti. Domenica e lunedì le condizioni rimarranno buone ma con nubi alte in transito soprattutto domenica. Per martedì si prevede tempo in prevalenza soleggiato. Clima pomeridiano mite con valori massimi fino a 18°.