Bollettino meteo del lunedì 25 gennaio 2021
Situazione generale:
Una debole perturbazione raggiungerà le Alpi da nord-ovest con masse d'aria più umida.
Il tempo oggi:
Cielo nuvoloso con qualche debole nevicata sulla cresta di confine. Nel pomeriggio schiarite in arrivo da ovest. Clima freddo, valori massimi tra -7° e +4°.
Il tempo in montagna oggi:
Debolissime nevicate sulle montagne della cresta di confine. Nel pomeriggio arriveranno delle schiarite sul resto dei gruppi montuosi. Venti freddi da nord.

Bollettino meteo del martedì 26 gennaio 2021
Situazione generale:
Correnti da nordovest in quota avvicineranno masse d'aria temporaneamente meno umida.
Il tempo oggi:
Tempo in prevalenza soleggiato. Solo sulla cresta di confine permarranno degli annuvolamenti con possibilità di qualche fiocco di neve. Venti da nord nelle vallate a settentrione. Le temperature minime saranno decisamente negative in molte località. Le massime saranno comprese tra -7° e +4°.
Il tempo in montagna oggi:
Cielo variabilmente nuvoloso con deboli nevicate a tratti a nord. Altrove prevarrà il sole con cielo poco nuvoloso a sud. Venti forti e freddi da nordovest.

Evoluzione ulteriore
mercoledì

Temp. max: 4°C
Temp. min: -10°C
giovedì

Temp. max: 5°C
Temp. min: -8°C
venerdì

Temp. max: 8°C
Temp. min: -3°C
Mercoledì le nubi aumenteranno con nevicate sui settori settentrionali in giornata. Anche giovedì e venerdì il tempo rimarrà instabile a nord con limite della neve in innalzamento fino a 1000 m di quota. A sud le precipitazioni saranno assenti con tratti soleggiati. Sabato prevarranno le nubi con probabili precipitazioni dal pomeriggio.